domingo, 6 de junio de 2010

Vídeo Pro Recco 10 Savona 9 Final Italian League Game 2

Pro Recco 10 RN Savona 9

Pro Recco
Tempesti S. , Premus D., Figari N., Mangiante A., Giorgetti A. 2,Felugo M. 2,Di Costanzo L. ,Figlioli P. 1, Benedek T., Calcaterra A. 2, Udovicic V. 1, Molina G. 2 (1r) ,Gennaro D.

RN Savona
Pastorino G.,Varellas P. 1 ,Mistrangelo F., Giacoppo M., Rizzo V. 1, Damonte L. Janovic M. 4 (3r), Angelini A. 2, Lapenna M., Fiorentini D., Aicardi M., Fiorentini G. 1, Conti M.

Sup. num. 4/10 Sup. num. 4/8
Allenatore: Giuseppe Porzio Allenatore: Claudio Mistrangelo
Arbitri:Gomez, Severo
Parziali: 2-2, 3-1, 3-3, 2-3



III Place

POSILLIPO-BRIXIA 11-10 (2-1; 4-4; 4-1; 1-4)
Posillipo: Negri, Fiorillo, Mattello 1, Buonocore, Scotti Galletta 2, Politze 4 (1 rig.), Gambacorta 1, Gallo 1, Baraldi, Bertoli 1, Saccoia 1, Varga, Lignano. All. Silipo
Brixia: Volarevic, Paskvalin 1, Presciutti, Fresia 2, Jelaca 2, Calcaterra R., Mammarella 1, Pederzoli, Binchi 1, Gitto, Rath 3, Astarita, Boccali. All. Bovo
Arbitri: Ceccarelli e Paoletti.
La prima frazione di gioco è comandata dai Posillipini che con un gol di Mattiello e uno di Politze portano la squadra in vantaggio 2-1. Il secondo tempo non è da meno, Saccoia mette a segno una rete a 58 secondi dall'inizio del match, dopo di lui inizia un ping-pong di reti realizzate da Baraldi, Politze , Rath,Bianchi e Jelaca che chiudono il secondo round 4-4. Il risultato aumenta durante il terzo tempo e grazie ad una doppietta del capitano Scotti Galletta, il Posillipo sale a +4 gol. Durante l'ultimo round forse per la stanchezza e soprattutto per la troppa sicurezza acquisita per il punteggio, i napoletani abbassano leggermente la guardia, Mattiello in attacco si fa rubare la palla e gli avversari ne approfittano con una doppietta di Rath. Il Brescia vuole assolutamente arrivare ai supplementari ma commette un fallo da rigore che segnerà la vittoria del Posillipo (Politze 10-9).

Prisca Palermo - Rita De Falco.

Sosiego y Calma

No hay comentarios: