miércoles, 2 de junio de 2010

Video Final Liga Italiana Savona 4 Recco 7

Finale scudetto - Giornata n. 1 del 02/06/2010

RN Carisa Savona – Pro Recco 4 - 7
RN Savona: Pastorino, Varellas, F.Mistrangelo 1, Giacoppo, Damonte, Rizzo, Janovic 3 (1R), Angelini, Lapenna, D. Fiorentini, Aicardi, G.Fiorentini, Conti. All. Claudio Mistrangelo.
Pro Recco: Tempesti, Premus, Figari, Mangiante 1, Giorgetti 2, Felugo, Di Costanzo, Figlioli 1, Benedek 1, Calcaterra, Sommacampagna, Molina 2, Gennaro. All. Pino Porzio.
Arbitri: Bianchi, Caputi.
Parziali: 1-3, 1-2, 1-1, 1-1.
Note: uscito per limite di falli nel IV tempo Mangiante (R). Superiorità num. Savona 1/11, Recco 4/7 . Spettatori 700 circa.



Finale III posto

BRIXIA-POSILLIPO 9-8 (4-2; 1-3; 3-1; 1-2)
Brixia: Volarevic, Paskvalin, Presciutti 3, Fresia 1, Jelaca 1, Calcaterra R., Mammarella, Pederzoli, Binchi 1, Gitto, Rath 3 (2 rig.), Astarita, Boccali. All. Bovo
Posillipo: Negri, Fiorillo, Mattello, Buonocore, Scotti Galletta, Politze 2 (1 rig.), Gambacorta, Gallo 2, Baraldi 2, Bertoli, Saccoia 2, Varga, Lignano. All. Silipo
Arbitri: D. Bianco e Savarese

La Brixia vince gara1 per un solo rigore avvicinandosi alla qualificazione all'Eurolega. IL gol decisivo è di Rath 9-8.
Il primo match è stato dominato da i Lombardi che a pochi minuti dall'inizio della partita si portano sul 3-0,questo non spaventa i posillipini che riescono a rimontare fissando il risultato del primo quarto sul 4 a 2. Durante il secondo tempo Gallo e Politze ristabiliscono la parità. Terzo tempo,cambia il campo, Rath mette a segno un gol ma ha subito la risposta da parte di Saccoia che porta la squadra a meno uno. La quarta frazione di gioco vede la rimonta del Posillipo grazie ad una rete di Baraldi ma è ancora Saccoia a portare la squadra al pareggio. Nell'ultimo round il Posillipo è impreciso su alcune azioni in superiorità e la vittoria è conquistata dai Lombardi per un solo rigore concesso ai locali e realizzato da Rath con una rete che è stata anche contestata dalla panchina del Posillipo perché la palla non è entrata completamente.L’appuntamento quindi è per sabato 5 alle 20,30 alla piscina Scandone per tentare di ribaltare il risultato.

Prisca Palermo - Rita De Falco.

Sosiego y Calma

No hay comentarios: