lunes, 6 de octubre de 2008

Videos. III Copa Catalana y Dinamarca Euskal Herría. Resultados.

III Copa Catalana

Video editado por Mike de Waterpolo Manresa. Impresionante!!


III Copa Catalunya 2008-09 from Mike Linos on Vimeo.


Supercopa

**Alberto Montenegro / Rafa Roca** El Club Natació Atlètic-Barceloneta se ha llevado el primer título nacional de la temporada después de imponerse al CN Sant Andreu en la VIII Supercopa de España por 17 goles a 6. Después de un inicio de partido en el que los andreuenses han tratado de tú a tú a los marineros (2-2), el conjunto de Santi Fernández ha anotado un parcial de 3-0 que le ha permitido llegar al final del primer parcial con 5-2 a su favor. El Atlètic-Barceloneta pudo mantener la diferencia hasta llegar al descanso (9-6), pero los marineros no tuvieron piedad de los locales en el tercer cuarto, en el que endosaron un definitivo 6-0 al CN Sant Andreu y con el que se aseguraron el sexto título de Supercopa de España de su historia.



VIII SUPERCOPA DE ESPAÑA

CN ATLÈTIC-BARCELONETA 17 – CN SANT ANDREU 6
CN Atlètic-Barceloneta: Víctor García, Nathaniel Miller (2), David Martín (2), Petar Trbojevic, Albert Español, Marc Minguell (2), Adrià Delgado (1), Eduard Mínguez, Xavi Vallés (3), Felipe Perrone (3), Fran Fernández (2), Xavi García (2, 1p.) y Dani Pinedo.


CN Sant Andreu: Ángel Andreo, Erik Brugué, Pau Segurana, Dani González (2, 2p.), Dani Hernández, Roger Garrido, Héctor Ballesteros, Dani García (1), Chema Abarca (1), Jeroen Cavalje (1), John Cotterill, Tomas Bruder (1) y Sergi García.

Parciales: 5-2 / 4-4 / 6-0 y 2-0

Árbitros: Jaume Teixidó y Xavi Buch

TROFEOS:
Trofeo Jugador Promesa WPA: Adrià Delgado (CN Atlètic-Barceloneta)
Trofeo Mejor Jugador: Felipe Perrone (CN Atlètic-Barceloneta)
Trofeo Campeón Supercopa: CN Atlètic-Barceloneta


Alberto Montenegro / Rafa Roca
Dpto. Comunicación WPA

Villa Madrid



PARTIDOS Y RESULTADOS


LATINA 10-15 MEDITERRANI
REAL CANOE GRUPO GALLEGO - WP NAVARRA 7-9

WP NAVARRA - MEDITERRANI 10 -15
REAL CANOE GRUPO GALLEGO 11-3 LATINA


LATINA 10-10 WP NAVARRA
REAL CANOE GRUPO GALLEGO 12-12 MEDITERRANI





Clasificación

CE. Mediterrani 5
WP NAVARRA 3
REAL CANOE GRUPO GALLEGO 3
La Latina 1


La Rari Nantes Sori vince il primo importante trofeo internazionale della sua storia!


I granata, in una piscina gremita da un pubblico numeroso e appassionato, si impongono in finale per 16 - 6 sui padroni di casa della nazionale di Malta e si aggiudicano la Comen Cup 2008.

Dopo essere scesi in acqua un po’ contratti nella partita di esordio contro i francesi del FNC Douai e aver comunque vinto per 11 – 7 nonostante qualche errore di troppo, i ragazzi di Marco Risso hanno rotto il ghiaccio trasformandosi in veri e propri schiacciasassi proseguendo nel torneo con una netta vittoria sulla nazionale britannica per 20 a 4 e superando poi, in semifinale, i quotati greci del CN Chania per 13 a 6.



Anche la partita decisiva ha messo in mostra un Sori attento e determinato che ha saputo giocare con la giusta intensità per tutti e quattro i tempi; così si spiega il largo divario nel punteggio finale maturato anche contro la nazionale maltese. I granata hanno giocato davvero bene dimostrando di aver già raggiunto un considerevole affiatamento e di saper gestire le gare da squadra matura ed esperta nonostante la giovane età di tanti ragazzi in rosa.



Heiko Nossek, (6 reti che lo hanno confermato capocannoniere del torneo) e Pietro Figlioli (5 reti) sono stati i mattatori di giornata ma tutta la squadra si è molto ben disimpegnata portando al gol anche Cotella, Rezzano, Nora, Parisi e Michele La Penna.

Grande soddisfazione, ovviamente, nel club granata. Il tecnico Marco Risso non riesce a nascondere l’emozione: <>.
Il presidente Guido Polipodio non può che essere euforico: <<>>.



Un pensiero, in questa particolare occasione, vogliamo rivolgerlo anche a Viorel Rus e a tutti i giocatori con noi lo scorso anno che con lo splendido quinto posto conquistato in campionato ci hanno permesso di tornare oggi da Malta con una coppa tra le mani.

Euskal Herría Dinamarca

Urrutia Productions

Video de las Fotos







Video de Flashes







Sosiego y Calma

2 comentarios:

Mikelinos dijo...

Felicidades por esta buena puesta a punto, esperamos ver al WP Navarra plantando cara y derrotando a los grandes de División de Honor.

Mike

Anónimo dijo...

buenos videos . Me encanta ver que hay gente dispuesta de ayudar a cuervo